La Classifica di Gennaio
si è vero, avevo detto che la classifica la facevo direttamente alla fabbrica, ma siccome non c'è stato il tempo materiale la faccio qui e risolvo la cosa.
1 - Swiss Army Man
2 - Thelma
3 - The Shape of Water
4 - The Killing of a sacred deer
5 - The Disaster Artist
6 - Gifted
7 - I Tonya
8 - Coco
9 - Detroit
10 - Lady Bird
1 - Swiss Army Man
2 - Thelma
3 - The Shape of Water
4 - The Killing of a sacred deer
5 - The Disaster Artist
6 - Gifted
7 - I Tonya
8 - Coco
9 - Detroit
10 - Lady Bird
Questi in pratica sono i dieci migliori film che ho visto a Gennaio, il 2018 si sta rivelando un anno ricchissio di sorprese, e tante ne arriveranno nei prossimi giorni, intanto Swiss Army Man, si candida per il classificone finale, quello che premierà in assoluto il miglior film dell'anno.
Stay tuned with me in the dream factory ok?
Un abbraccio a tutti ^^
Commenti
Posta un commento
Ciao, Benvenuto nell'antro della fabrica dei sogni, per noi ricevere un commento è sempre piacevole, ma fai in modo che sia consono con l'argomento del post per il resto buon divertimento XD