Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!

3 giorni, sono bastati solamente 3 giorni per farmi innamorare perdutamente di questa esilarante serie tv.
Vista praticamente tutta d'un fiato dalla prima all'ultima puntata è diventato il fenomeno seriale del momento a casa Lynch.
Ecco un altro prodotto Netflix capace di sorprendere e divertire, protagonista una zombie adorabile interpretata da una bravissima Drew Barrymore, nella serie che mischia con goliardia, la sitcom, al comico, dall'horror all'assurdo, tutto giocato in un quartiere della tipica cittadina americana, con i giardini in ordine, dove tutti sono brave persone...
brave persone si, che nascondono ovviamente parecchi scheletri nell'armadio, come la famiglia protagonista della serie, dove Sheila si sveglia zombie affamata di carne umana.
Si tratta ovviamente di una zombie tutta da ridere, che potrebbe essere praticamente una di noi, a farle da spalla c'è l'attore Timothy Olyphant che interpreta suo marito Joel, loro hanno una figlia adolescente a cui cercano invano di nascondere la verità: Abby, con i tipici problemi di tutti gli adolescenti, e un ragazzo nerd segretamente innamorato di lei, che si occupa di occultismo.
Ricchissima di scene esilaranti con una spruzzatina di gore che non guasta mai, ha fatto centro a primo colpo dalle mie parti, grazie al mix sapientemente mescolato al punto giusto e all'inventiva di Victor Fresco, l'ideatore dello show.
Resto in attesa di una seconda stagione, che ve lo dico subito, mi guarderò appena sarà disponibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio