La Weinstein Company distribuirà The Hateful Eight

Ultime novità dal fronte di The Hateful Eight, le cui riprese comincieranno a gennaio 2015, il film sarà distribuito dalla Weinstein Company, mentre uscirà nelle sale in autunno dello stesso anno.

Ora ci sarà un sunto delle notizie apparse in questi ultimi mesi, dopo la diatriba riguardante la pubblicazione online dello script, che, in un primo momento ha fatto decidere a Tarantino di non girare il film, ma leggerlo insieme al cast di attori a teatro, composto da Bruce Dern, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Michael Madsen, Walton Goggins, Tim Roth e Samuel L Jackson.

Il film è ambientato in Wyoming, racconta di una bufera di neve in cui sono intrappolati, un soldato confederato, una donna e due cacciatori di taglie, con cui nascono delle tensioni a riguardo.
I Weinstein si sono detti entusiasti di poter ancora lavorare con Quentin Tarantino, che per loro non c'è nessun regista come lui, e che il film è innovativo e originale, inoltre sono felici di poter continuare a lavorare dopo oltre vent'anni ancora con lui.
Il film verrà girato in 65mm.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!