007 James Bond Collection



“007 James Bond Collection” è la nuova collana di dvd proposta in allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera, dedicata allagente segreto più affascinante e ammirato al mondo e ispirata dai romanzi di Ian Flemin: 007 James Bond.

Ripercorrendo tutte le avventurose vicende della spia inglese, divenuta famosa anche grazie alla serie di film realizzati dalla EON Production a partire dagli anni settanta, l’opera si caratterizza per essere completa di tutte le storie della saga ed omogenea nella sua composizione.

Formata da ben 24 DVD, la collana si presenta come un prodotto unico nel suo genere e interamente da collezionare. Alle 23 pellicole prodotte dalla Eon Production, infatti, si aggiunge una delle tre pellicole fuori serie intitolata Mai dire mai.

La saga più longeva che vanta anche il record per essere l’unica, tra le serie decennali, ad aver avuto nella sua storia una continuità di uscita delle pellicole (la pausa maggiore, durata “solo” 6 anni, fu quella tra 007 - Vendetta privata e GoldenEye).

Un’occasione unica per poter collezionare e rivedere i film indimenticabili che hanno reso celebre 007, e rivivere le tante scene e battute entrate ormai nell’immaginario collettivo. Come dimenticare la bellezza delle tante Bond Girls, i malvagi nemici e gli spietati aiutati dell’agente segreto, le meravigliose auto e i tecnologici gadget che hanno caratterizzato ogni pellicola della saga?

A partire da martedì 27 agosto, potrete trovare in edicola Skyfall, il ventitreesimo film della serie nel quale Daniel Craig torna, per la terza volta, a vestire i panni dell’appassionante agente segreto inglese. James Bond, in questa occasione, si trova ad Istanbul per proteggere a tutti i costi un hard disk contenente tutte le identità degli agenti NATO infiltrati nelle maggiori organizzazioni terroristiche e criminali mondiali.


La seconda uscita, in edicola il 3 settembre, sarà Missione Goldfinger, terzo film della saga diretto dal grande Guy Hamilton, ma primo a vincere un Oscar per i migliori effetti sonori nel 1965. In questo caso, a interpretae 007, è il mitico Sean Connery che si trova a lottare contro un folle intenzionato a distruggere l’oro di Fort Knox in modo da abbattere l’economia globale. Chi l’avrà vinta?

Qui trovate il sito che illustra l'iniziativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

Santa Clarita Diet...Una Serie tv Pazzesca!!!