Marvel News - Tutti i progetti in corso

Hawkeye il supereroe che era in Thor e su The Avengers era sotto l'influsso malefico di Loki, potrebbe apparire nel secondo capitolo dei vendicatori che si chiamerà Avengers - Age of Ultrons, e già si parla che Jeremy Renner potrebbe apparire persino nel terzo capitolo di Capitain america.
Nel primo capitolo dei vendicatori era presente solo nel combattimento finale, in quanto sotto l'influsso di Loki per tutto il film.
Renner scherzandoci su ha detto che vorrebbe starsene a casa, ma non trova mai il tempo.

Per il terzo capitolo di Capitain America i due registi non si scompongono ancora, dicendo che se parlano del film rivelano la trama, comunque Clint e Cap non sono mai stati tanto uniti, anche se lavorano entrambi per lo S.H.I.E.L.D, ma dopo quello che è successo nel secondo capitolo, ci chiediamo che strada percorrerà la storia.

Intanto girà la voce di un film incentrato sulla vedova nera, il progetto è in via di preparazione, anche se l'attrice che la interpreta, ovvero Scarlett Johansson è in dolce attesa e si sta godendo la maternità, quindi non è in cantiere il film anche se il pubblico lo sta richiedendo a gran voce dopo i fatti accaduti nel secondo capitolo di Capitain America e nel primo di The Avengers.
I progetti ci sono, e ora i produttori devono scegliere i registi che li trasporteranno sullo schermo, si parla già di Neil Marshall, che si è offerto volontario per dirigere il film su Black Widow, che si è detto entusiasta di dirigere un film su Black Widow, perchè la ritiene un personaggio interessante, e vorrebbe fare un film epico su una supereroina come Natasha Romanoff. Ci riuscirà?
Non ci resta che attendere che gli studios si decidano a girare questi film, con la speranza che Scarlett non abbia progetti in cantiere.

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut