Tim Burton in cerca del cast per la casa per bambini speciali di Miss Peregrine

E' cominciato il casting del film di Tim Burton, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, e contrariamente a ciò che si sosteneva nei rumors sarà questo il suo nuovo progetto.
Intanto cerca un ragazzo di 17/18 anni per il ruolo di Jacob, un outsider che veste in modo strano ed è in crisi per la morte del nonno, e così si mette in cerca delle sue radici.

La Casa dei bambini speciali è ambientato in un orfanotrofio abbandonato, segreto di suo nonno, che custodisce delle foto in bianco e nero fatte durante la seconda guerra mondiale, Jacob decide di attraversare il mare e raggiungere l'orfanotrofio, e solo lì dentro potrà scoprire se quello che diceva suo nonno era la verità o solo storie.
Possibile che quei bambini erano speciali e possedevano poteri, e che le storie che suo nonno gli ha raccontato siano vere o solo invenzioni?
Quelle avventure e quella magia forse possono aiutare a fronteggiare una nuova minaccia? Se questi bambini fossero ancora vivi?

Pensiero personale: Secondo me qua Tim Burton sta tornando ai suoi vertici, la trama del film mi incuriosisce e ispira moltissimo, vediamo se le premesse siano reali all'uscita del film, oppure è solo una pura illusione, ma con Tim mai dire mai...

Commenti

Post popolari in questo blog

CS WORLD WAR Z

La Classifica di Gennaio

I Quattrocento Colpi, l'esordio di Truffaut